Sgarbi: cominciamo a valorizzare Milano. Ma senza "pregiudizi"

Radio Colonna ECONOMIA

La giunta lombarda lo ha nominato ambasciatore per Expo per le Belle arti. E così il critico forse più chiacchierato d'Italia, Vittorio Sgarbi, si è messo al lavoro per sottoporre al governatore Roberto Maroni il suo “piano Expo”. Il risultato lo ha presentato a ... (Radio Colonna)

Su altre testate

E «questa non dev'essere un'Expo degli ignoranti». Mancava solo il ciclone Sgarbi sull'esposizione 2015 già disastrata da inchieste e ritardi. (il Giornale)

(ASCA) - Catanzaro, 29 lug 2014 - ''Chi vuole vedere i Bronzi di Riace prenda l'aereo e venga in Calabria''. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 30 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Se per qualsiasi ragione i calabresi si opponessero a una simile buona idea, non ci sarebbero ... (Quotidiano.net)

Nominato "ambasciatore" della Regione Lombardia per le belle arti, in vista dell'Expo 2015, il critico d'arte si è subito lanciato nel suo sogno: portare le statue dei Guerrieri a Milano. (Articolotre)

(Adnkronos) - "Un'offensiva grave che non tiene conto neanche del fatto che i Bronzi di Riace sono estremamente fragili - aggiunge - E la fragilità renderebbe altamente prevedibile il loro danneggiamento e la loro frantumazione in caso di sollecitazioni anche ... (LiberoQuotidiano.it)