F1, Ferrari sogna la coppia Newey-Hamilton: ecco perché è possibile

Sky Sport SPORT

L'ingegnere, nato nella città di Shakespeare, che ha fatto grande la Red Bull vorrebbe cambiare aria e sarebbe tentato dall'idea di lavorare assieme al 7 volte campione del mondo. Per la Ferrari sarebbe un doppio colpo clamoroso... Il pilota e l’ingegnere più vincenti della storia insieme, per tornare a vincere. E’ l’obiettivo ambizioso della Ferrari. E se l’ingaggio di Lewis Hamilton è stato un grande colpo a livello di immagine, quello di Adrian Newey sarebbe forse ancor più importante. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL ELECTRONICS azienda di progettazione componenti elettronici PROGETTISTA SOFTWARE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)

Dettagli svelano l'offerta straordinaria di Ferrari a Adrian Newey: stipendio multimilionario, ruoli multi-settoriali e controllo totale sul progetto. (F1-News.eu)

È bastata questa frase di Adrian Newey, estrapolata da un podcast dello scorso settembre, unita all'implosione in casa Red Bull, per accendere un polverone di mercato ancor più grande di quello che sollevò l'annuncio del passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari (Eurosport IT)

Il più grande progettista della Formula 1 potrebbe davvero cambiare team dal prossimo anno? Alcune fonti lo danno già per certo (f1world.it)

– Conoscenza di sistemi di testing e/o di fasi di collaudo Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)