"Loris ucciso dall'ex vescovo", denunciato un mitomane

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di un uomo originario di Pachino bloccato alla villa comunale di Vittoria"L'assassino di Loris Stival è l'ex vescovo di Agrigento, monsignor Ferraro". Un mitomane, che sosteneva di appartenere alle forze dell'ordine, originario di Pachino, è stato bloccato a Vittoria nella villa comunale... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

La rilevanza del caso del governatore Crocetta, della sua intercettazione telefonica con il primario Tutino e la gestione della sanità siciliana, non ha strascichi solamente politici. (Termometro Politico)

Sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Palermo. Intercettazione Crocetta – Tutino, indagati i giornalisti de L'Espresso, Messina e Zoppi, autori dell'articolo sulla presunta intercettazione. (Il Mattino di Sicilia)

Il dibattito in diretta streaming (Aosta Oggi)

Ora l'indagine è a carico dei giornalisti dell'Espresso, Piero Messina e Maurizio Zoppi, accusati dalla procura di Palermo di “pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico”. (Consumatrici)

"L'attesa" di Piero Messina con Juliette Binoche (La Repubblica)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha individuato e denunciato un 55 enne mitomane residente a Pachino che ha organizzato una messa in scena, a dir poco incredibile, per incontrare il padre del piccolo Loris. (RagusaTG)