Astaldi, primo semestre in rosso sconta effetti pandemia

Il Messaggero ECONOMIA

L'EBITDA adjusted, calcolato escludendo costi non ricorrenti relativi alla procedura di Concordato, è pari a 54 milioni di euro e l'EBIT adjusted a 16 milioni circa.I risultati consolidati al 30 giugno 2020 confermano il riavvio delle attività industriali riferite al "Perimetro in Continuità", a seguito del ritorno in bonis della società, ma risentono del rallentamento delle attività produttive legato alla pandemia COVID–19 e del ritardo nell'emissione delle garanzie necessarie per l'avvio e/ o la prosecuzione di alcuni progetti. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Redazione Finanza 16 settembre 2020 - 12:51. MILANO (Finanza.com). Astaldi ha annunciato stamattina i risultati dei primi sei mesi del 2020, archiviati con una perdita attribuibile al gruppo di 83,8 milioni di euro. (Finanza.com)

I ricavi sono stimati a circa 1,5 miliardi di euro, mentre l'Ebitda margin è stimato a oltre il 5%. di Redazione Lapenna del Web. 16 set 2020 ore 08:58. Astaldi ha reso noti i dati del primo semestre 2020. (SoldiOnline.it)

L’attività tuttavia sembra essere ripartita con il piede giusto e il titolo accelera in Borsa. Astaldi, primo semestre 2020 in rosso. I ricavi, si legge in una nota di Astaldi che non contiene alcun raffronto con l’esercizio precedente, si sono attestati a 649 milioni mentre il portafoglio ordini assomma a 7,7 miliardi, di cui 442 milioni di nuovi ordini nel semestre. (Finanza Report)

I nostri sforzi sono stati parallelamente indirizzati anche per rispondere al meglio alla diversificazione delle nostre produzioni. Durante il lockdown ci siamo focalizzati sul potenziamento della capacità produttiva e sull’ulteriore sviluppo delle tecnologie impiegate nelle nostre realizzazioni, proprio in vista di questo atteso picco di domanda. (Investire Oggi)