Siria, la battaglia di Aleppo: 13 morti ed un Mig abbattuto. I pellegrini iraniani: alcuni sono ex pasdaran

Esteri Blog ESTERI

La battaglia, anzi «la madre di tutte le battaglie», come l’ha definita il regime di Bashar Assad, infuria nei quartieri di Aleppo, seconda città più importante della Siria e sua capitale economica. Dopo una notte di bombardamenti incessanti, l’esercito filogovernativo ha sferrato un’offensiva terrestre... (Esteri Blog)

Su altri giornali

L'ex premier siriano Riad Hijab, che ha disertato due giorni fa il regime di Assad, é arrivato questa mattina in Giordania con la sua famiglia. (Prima Pagina News )

Il sottosegretario al Ministero degli Esteri Staffan De Mistura annuncia l'intenzione del governo di chiedere al Presidente della Repubblica di revocare tutte le onorificenze conferita dall'Italia al presidente siriano Assad. (Prima Pagina News )

BEIRUT – Gli osservatori della missione delle Nazioni Unite in Siria hanno lasciato Aleppo a causa dei violenti combattimenti tra le forze governative e i [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Nominato nuovo premier ad interim. Attacco alla tv di Stato: tre feriti. (Adnkronos/IGN)

Le truppe lealiste siriane hanno lanciato un massiccio assalto di terra contro Aleppo, puntando sul quartiere centrale di Salaheddin, finora roccaforte dei ribelli e sede della linea del fronte. (Prima Pagina News )

Siria, nuova apparizione in video di Bashar Assad (La Repubblica)