La lotta al randagismo a Catania, microchippati altri 83 cani

Sommario: Volontari questa mattina a lavori in piazza Eroi D'UngheriaUn nuovo grande risultato è stato ottenuto oggi per quel che concerne l'applicazione gratuita dei microchip ai cani randagi. L'obiettivo è quello di ridurre il fenomeno del randagismo, che si continua a espandere a macchia... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Fattori” di Villa Mimbelli che alla Biblioteca Labronica F.D.Guerrazzi di Villa Fabbricotti. Due strutture culturali apriranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche nel corso del 2014 si è registrato un aumento di furti ed i sequestri di cani, in alcuni casi per motivi di riproduzione, o, se si tratta di cani molossi per addestrarli al combattimento, ma non mancano i casi di cani rapiti per chiedere un riscatto (Prima Pagina News )

Non riesce a decollare in Sicilia la manifestazione #domenicaalmuseo, che in tutta Italia riscuote una valanga di consensi. (Prima Pagina News )

Lo propongono Confindustria VdA e Aidp agli associati (Aosta Oggi)

Mukki: si va verso l’azionariato diffuso a tutela dei produttori. Teckna Impianti: firmato accordo Cassa integrazione. (Nove da Firenze)

Anche a Messina, come nel resto d'Italia, ieri i musei erano fruibili al pubblico gratuitamente. L'Associazione ha approfittato della giornata gratuita al Museo per accompagnare gli associati con una guida turistica abilitata. (Infomessina)