Miami United: Adriano torna in campo ma ne prende 5

Sport Mediaset SPORT

L'Imperatore ha debuttato con la nuova maglia nella NPSL. Giocherà con l'ex Reggina Leon. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 2 maggio 2016. foto da Twitter. L'Imperatore è tornato, forse. Dopo tre anni e mezzo ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sono passati due anni dall'ultima "esperienza" calcistica dell'Imperatore e, effettivamente, si sentono tutti. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Imperatore Adriano ha cercato la sua ennesima rinascita trasferendosi negli Stati Uniti per indossare la maglia del Miami United, squadra della quarta lega americana, ma l'esordio è stato un disastro, il Miami United è stato infatti travolto 5-0 ... (Inter-News)

Quando si parla di Adriano Leite Ribeiro, di Imperatore, automaticamente gli occhi diventano lucidi per la nostalgia e, perché no, anche per la rabbia di aver ammirato troppo poco quello che poteva diventare uno dei più grandi giocatori degli ultimi 30 ... (Calcio News 24)

L'Imperatore, ex Inter e Roma, si è rimesso in gioco a 34 anni, dopo un periodo difficile. Il suo Miami United perde il derby con il Miami Fusion per 5-0. (Corriere dello Sport.it)