Niente da fare per Zidane: squalifica di 3 mesi confermata in appello

GOAL SPORT

Zinedine Zidane non potrà allenare per 3 mesi per la mancanza del patentino: lo ha confermato la Corte d'Appello della Federcalcio spagnola. Ora, Zizou si rivolgerà al Tas. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Zizou è sulla panchina del Castilla ed è finito sotto accusa perché privo di patentino. La Federcalcio spagnola ha deciso di fermare il francese perché ha allenato senza avere il patentino. (Stop and Goal)

La FFF esprime "sostegno" a Zidane dopo lo stop di 3 mesi per aver allenato senza patentino il Real Madrid Castilla e invia i moduli che ne attestano la regolare posizione. (GOAL )

Non è bastato, a Zinedine Zidane, il sostenere di aver frequentato il corso necessario in Francia. (Fantagazzetta)

Il Real Madrid ha voluto diramare un comunicato sul proprio sito ufficiale per esprimere il proprio dissenso alla decisione di sospendere il tecnico del Real Madrid Castilla, Zinedine Zidane, per tre mesi. (Calciomercato.com)

27 ottobre 2014 Calcio Campionati Esteri Real Madrid. Il fuoriclasse francese, da agosto allenatore della squadra B del Real Madrid, è stato sospeso dalla Federazione spagnola per aver allenato senza patentino durante questo avvio di stagione. (Sportal)

ARTICOLO SUCCESSIVO. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)