Golpe in Burkina, il Movimento Shalom: “I nostri volontari stanno bene”

gonews ESTERI

“Sono stanchi e provati, ma stanno bene” i quattro volontari della onlus Movimento Shalom che si trovano in Burkina Faso. I quattro sono a Fada Ngourma, una cittadina a circa 150 chilometri dalla capitale Ouagadougou. “Stiamo cercando di farli rientrare ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

E' di poco fa la notizia che il presidente Blaise Compaoré ha annunciato di volersi dimettere e di auspicare “elezioni libere e trasparenti” ... (Radio Vaticana)

OUAGADOUGOU - Una trentina di persone sono morte e almeno altre 100 rimaste ferite negli scontri in corso in Burkina Faso, dove è in atto una rivolta popolare contro il regime del presidente Blaise Compaoré. (TicinOnline.ch)

Una trentina di perone sono morte e almeno altre 100 rimaste ferite negli scontri in corso in Burkina Faso, dove è in atto una rivolta popolare contro il regime del presidente Blaise Compaoré. (Giornale del Popolo)

(04:42) OUAGADOUGOU - Il presidente del Burkina Faso, Blaise Compaore', si trova ''in un luogo sicuro'' e la sua integrita' ''fisica e morale e' assicurata''. (Quotidiano.net)

(AGI) - Ouagadougou, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

OUAGADOUGOU - Una trentina di persone sono morte e almeno un altro centinaio è rimasta ferita, secondo quanto riferito dall'Ansa, negli scontri in corso in Burkina Faso, dove è in atto una rivolta popolare contro il regime del presidente Blaise Compaoré. (Corriere del Ticino)