Esplosione nella fabbrica dei botti, i morti ora sono sette. Quattro i feriti gravi

Quotidiano di Puglia INTERNO

Sale a sette il bilancio dello scoppio nell'azienda di giochi pirici Bruscella di Modugno: nella tarda serata di ieri è morto, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, Michele Pellicani, cugino dei titolari della ditta. Altre quattro ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Ora le vittime della fabbrica dei fuochi di artificio di Modugno in provincia di Bari sono diventate 8. (Consumatrici)

Abitualmente in fabbrica lavora una decina di ... È di 7 morti e 6 feriti - uno dei quali in gravi condizioni - il bilancio di un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi pirotecnici a Modugno (Bari). (Ticino News)

La prossima settimana, con ogni probabilità lunedì, sarà conferito l'incarico per l'autopsia ad un collegio di consulenti coordinato dal medico ... (Rai News)

Sale a otto il bilancio delle vittime dell'esplosione che ha colpito la fabbrica di fuochi d'artificio Bruscella di Modugno. (Corriere Quotidiano)

Nella notte e', infatti, morto al Policlinico uno dei cinque feriti, altri due sono ricoverati in rianimazione ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

BARI – È morto nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari il ventenne di Napoli Riccardo Postiglione, uno dei feriti nell'esplosione di venerdì nella fabbrica di fuochi pirotecnici Bruscella di Modugno. (Blitz quotidiano)