Il pop cinese alla conquista del web. Sarà il nuovo Gangnam Style?

Preparatevi al nuovo tormentone della rete: dopo Pulcino Pio e Gangnam Style ecco in arrivo Chick Chick. Il video del gruppo cinese Wang Rong Rollin, pubblicato il 22 ottobre, ha già superato 7 milioni di visualizzazioni. Vestita da sexy gallinella o da fatina ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si direbbe che gli artisti cinesi che interpretano la canzone, il gruppo Wang Rong Rollin, nulla avrebbero da invidiare al ... (Casa e Mutui)

Arriva un altro virus dall'Est Asiatico, ma non fortunatamente non colpisce il fisico. Forse il cervello. (tviweb)

wang e1416475428156 ... A lanciarlo è la cinese Wang Rong Rollin che con il suo video ha già superato 7 milioni di visualizzazioni su You Tube. (CheDonna.it)

Di cosa si tratta? È la clip della canzone nonsense di un musicista cinese, Rong ... In tre settimane, lo hanno già visto quattro milioni di persone, e il numero sembra destinato a crescere. (105.net)

Il video della risposta cinese al Pulcino Pio ha ottenuto in meno di un mese circa otto milioni di click (è online dal 22 ottobre scorso). […] The post... (aciclico magazine)

Ecco il video estremamente singolare e frizzante ... Si chiama "Chick Chick" e sembra destinato a diventare il nuovo tormentone dopo "Gangnam Style". (Fidelity News)