Lotito indagato per tentata estorsione:

Il Messaggero SPORT

Lotito indagato per tentata estorsione, dopo la telefonata col dg dell'Ischia Pino Iodice. Era stata aperta a fine febbraio l'indagine dalla Procura di Napoli, oggi l'improvviso blitz della Digos negli uffici della Figc e anche nell'abitazione di Lotito a Villa San ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

FIRMA&CHIARA]di STEFANO TAMBURINI È un'ondata di fango incommensurabile, quella che il calcio sta scaricando su se stesso. FIRMA&CHIARA]di STEFANO ... (Il Piccolo)

Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... ROMA, 10 GIU - Claudio Lotito è nella sede della Figc. (Rai Sport)

Che finanza e Digos siano ormai di casa nelle sedi di Federcalcio e Lega Pro non è un bel segnale. (Quotidiano.net)

È un ascolto ed è una lettura molto interessante dal punto ... I pm: verificare se l'appoggio a Tavecchio gli ha dato vantaggi. (La Stampa)

Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)

Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. (Il Piccolo)