Spread Btp/Bund rientra a 436 punti, economisti si appellano a Bce

Milano Finanza ECONOMIA

Btp ancora soggetti a forti tensioni in un mercato obbligazionario che vede sempre più concreta l'ipotesi di una clamorosa uscita della Grecia dall'euro, evento dalle ripercussioni imprevedibili ma potenzialmente letali per la tenuta dell'intera unione ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il rimbalzo non è arrivato, ma per i listini è stata comunque una ... (IRIS) – ROMA, 16 MAG – Le Borse europee chiudono contrastate, anche se a Milano prevale il segno meno. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Forti tensioni sui listini europei per la caotica situazione politico-economica greca. Piazza Affari in discesa, a metà seduta riduce il calo. (Adnkronos/IGN)

Al momento il differenziale di rendimento tra Italia e Germania sulla scadenza benchmark decennale vale 448 punti base e segna un allargamento di ben 12 centesimi rispetto alla chiusura di ieri, sui livelli massimi dallo scorso gennaio. (Borsa Italiana)

(AGI) Roma - Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti scende sotto 450 punti sulla piattaforma Reuters, a quota 448, dopo aver toccato in precedenza un top a quota 473. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche oggi in aumento lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a dieci anni, dopo il balzo registrato ieri. (SoldiOnline.it)

Pesa la crisi greca: il timore di una fuoriuscita di Atene dall'euro e di un contagio nel resto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)