Hillary Clinton, quella femminista di Yale che non conosce la parola “resa”

La Stampa ESTERI

Per capire davvero Hillary Clinton viaggiate al Museo di Little Rock. La capitale dell'Arkansas dove ancora si mangia pasticcio di scoiattolo (sa un po' di pollo), e il proverbio recita «Grazie Dio per il Mississippi»; nelle classifiche di ricchezza il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arte oratoria, si sa, non è tra i suoi punti di forza, ma questa sera Hillary Clinton pronuncerà il discorso con cui accetterà la candidatura alle presidenziali statunitensi per il partito democratico, prima donna nella storia degli Stati Uniti a ... (DiariodelWeb.it)

28 luglio 2016 Prossimo presidente degli Stati Uniti e prossimo comandante in capo. (Rai News)

di Giuseppe Sarcina, inviato a Filadelfia. gli argomenti. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - "Sarò presidente di tutti". Hillary Clinton accetta la nomination democratica per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti:"Scriviamo un nuovo capitolo insieme". (Il Messaggero)

Il candidato repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump è stato seguito da 34,9 milioni di telespettatori nel suo discorso di accettazione alla convention repubblicana e ha superato di oltre un milione di spettatori la rivale democratica Hillary ... (LaPresse)

«Believe me», credetemi, recitato dai vari oratori democratici imitando e distorcendo la voce di Trump, facendolo diventare quasi un muggito. (Corriere della Sera)