Brexit, Mario Draghi: "Serve allineamento globale delle politiche montearie"

L'Huffington Post ECONOMIA

Un "allineamento delle politiche monetarie" a livello mondiale. È la ricetta auspicata dal presidente della Bce Mario Draghi al Forum dell'Eurotower a Sintra, proprio mentre sui mercati si vedono i primi timidi segnali di rimbalzo dopo il tracollo ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

(Teleborsa) - "Tristezza è il termine migliore per descrivere quanto sentiamo, nel momento in cui siamo testimoni di cambiamenti di tale grandezza". (Il Messaggero)

La Brexit avrà importanti conseguenze sull'economia e i mercati europei. (businesspeople.it)

E’ questo il timore del presidente della Bce Mario Draghi espresso al vertice Ue secondo quanto riporta la Bloomberg che cita un documento. “Temiamo le reazioni – dice – dei paesi che provino a correggere ciò che... (altroquotidiano.it)

Banche allo sbando. Che cos'è che non va? Alla base di tutto è, da tempo, il conflitto tra la politica monetaria e quella di bilancio. (Formiche.net)

È quanto si leggerebbe in un documento del vertice Ue ottenuto da Bloomberg e rilanciato da alcuni blog di finanza. Il presidente della Bce, Mario Draghi, stima che la Brexit possa comportare per il Pil della Ue un calo pari a fino lo 0,5%. (LiberoQuotidiano.it)

"E' ora di farlo" afferma. DOA. (L'Arena)