Mattarella: "Terremotati non sono soli, siamo una comunità". Su migranti, "Ue sia unita e matura"

Rai News INTERNO

"Non lasceremo soli i concittadini che vivono il disagio di una sistemazione provvisoria e sono angosciati per il loro domani. Siamo con loro perché siamo una comunità. Loro sono l'Italia e l'Europa, come lo siamo tutti noi". Lo ha detto il presidente ... (Rai News)

Su altre testate

(DIRE-SIR) – La figura dei prefetti “ha contribuito, nei due secoli di storia, a rafforzare il senso di unità del Paese e la percezione di un bene comune, di un comune destino del nostro popolo, che poggia le sue basi anche sulla coerenza dell ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il presidente conferisce 40 onorificenze. Dalla 90enne Emma Alatri che dalla..... (La Repubblica)

Sui migranti, ha detto il Capo dello Stato, “non può essere affrontato con illusorie semplificazioni ... (Notizie Free)

Mattarella premia i campioni dell'Italia che resiste e sa aiutare gli altri: 40 onorificenze

"Nella transizione verso l'economia digitale, il sistema scolastico e universitario svolge un ruolo di primo piano tramite l'offerta di percorsi formativi tecnologici, con competenze trasversali relative ad altre discipline, che possono facilitare l ... (Tutto Scuola)

ROMA – Il Presidente Sergio Mattarella ha incontrato al Quirinale i prefetti della repubblica, lì accompagnati dal ministro dell'interno Angelino Alfano e dai suoi sottosegretari e ha rivolto loro un alto discorso incentrato soprattutto sui temi dell ... (Firenze Post)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, [...] (Balarm.it)