Sanremo 2015 – Il primo giorno… Dio creò Carlo Conti, gli affidò il festival e dopo mezz’ora – costretto in giacca e cravatta – vide già che non era cosa buona: “Fare pure la barba a Conchita? Non se ne parla!”. La cronaca – live.

di Rina Brundu. Far condurre una trasmissione “artistica” a Carlo Conti è un poco come pretendere di mettere giacca e cravatta a Jack Kerouac e poi ordinargli di scrivere “On the Road”. O chiedere a Van Gogh di attendere i consigli degli acquisti prima di tagliarsi l’orecchio. Se il buongiorno si vede dal... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Questa volta i riflettori sono tutti puntati sull'avvio..... (La Repubblica)

Apre i battenti il Festival di Sanremo e rompe il ghiaccio Chiara con “Straordinario”: il coraggio di osare il giallo è perdonabile se si pensa alla giovane età dell' interprete; Carlo Conti è impeccabile nel ruolo che ormai è suo, e riceve gli ospiti su Rai Uno come ... (Magazine Pragma)

Prova superata per Emma Marrone che ieri sera ha affrontato (per la prima volta da co-conduttrice) il palco dell'Ariston. (il Giornale)

La messa in scena teatrale, promossa da Arca Azzurra Teatro di Firenze, rappresenta il prosieguo della stagione del... (Latina24ore.it)

La valletta di Carlo Conti per la 65esima edizione del Festival è stata la prima ad entrare, dopo di lei Arisa e Rocío Muñoz Morales, le altre due compagne di viaggio del presentatore nella gara, ... (Ladyblitz)

eden club presenta: leon + dj night (ParmaToday)