Palermo, blitz dei Nas a Villa Sofia: nel mirino la chirurgia plastica

Palermomania.it SALUTE

I carabinieri del nucleo anti-sofisticazioni hanno sequestrato stamattina, nella sede legale dell'ospedale della città, gli hard-disk dei computer della direzione sanitaria. Si ipotizza il reato di peculato e truffa. di Carmine D'Avino | Articolo inserito il: 25/03/2014 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

L'inchiesta sulla gestione di Villa Sofia ha scatenato una bufera in Sicilia destinata ad avere strascichi non solo nel mondo della sanità ma anche in politica. (Sicilia 24 News)

Passavano come funzionali, e quindi rimborsabili dal sistema sanitario nazionale, interventi di rinoplastica, riduzione del seno, mento plastiche e pure le liposuzioni. (Resto al Sud)

Redazione27 marzo 2014. Interrogatori per pazienti ed equipe. (PalermoToday)

Il commissario dell'azienda ospedaliera, indagato, si è dimesso. Borsellino: "Atto ... (Live Sicilia)

La notizia delle dimissioni arriva, però, proprio nella giornata in cui l'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, ha già ... (InfoOggi)

Giacomo Sampieri, commissario straordinario dell'ospedale Villa Sofia, ha anticipato ai primari del nosocomio la decisione di presentare le dimissioni dall'incarico che a breve comunicherà all'assessore alla Salute, Lucia Borsellino. (Giornale di Sicilia)