Messina Reggina, la finale della rissa: giallorossi in serie D

news24h magazine SPORT

Messina Reggina 0 – 1. Reggina manda in Serie D il Messina ed è subito rissa. La rabbia ultras e tra i calciatori è scoppiata durante la partita Messina Reggina giocata ieri allo stadi oSan Filippo. Il Derby non è andato a buon fine, la vittoria del Reggina ha scatenato l’ira di tutti. Dopo il […] L'articolo... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Violenze dopo il derby della retrocessione. Tafferugli e scontri con le Forze dell'ordine che hanno avvelenato ancor più il clima post-partita. (Messina Ora)

Una triste giornata per i colori giallorossi, al di là della sconfitta con la Reggina costata il ritorno negli inferi del calcio dilettantistico. (Live Sicilia)

Il giorno dopo di Bruno Cirillo, uno dei simboli della Reggina che ha sbancato Messina vincendo i playout, è fatto di urgenti precisazioni. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue incessante il lavoro degli investigatori che stanno visionando tutte le immagini degli scontri avvenuti al termine del derby che si è giocato sabato pomeriggio al San... (Infomessina)

Sommario: Salgono a dodici gli arresti della polizia nella città dello StrettoLa polizia ha arrestato a Messina Maurizio Panto', 47 anni, Vittorio Fobert, 28, Marcandrea Bellopede, 31 con l'accusa di lesioni e aggessione. (Nuovo Sud)

Gli stranieri ci invidiano alcune cose e tra queste ci sono il clima, la storia, le bellezze artistiche e naturali, la buona tavola. (LaRomaSiamoNoi.com)