Apertura Wall Street: indici in verde come da previsioni

Investire Oggi ECONOMIA

Aggiornamento ore 16,15 – In Usa gli ordini di beni di fabbrica relativi al mese di marzo hanno registrato un aumento del 2,1% rispetto al – 0,1% della precedente rilevazione. Tutto come nelle previsioni a Wall Street. La Borsa Usa, infatti, ha messo a segno ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo Salesforce ha toccato un progresso superiore al 6% prima di essere momentaneamente sospeso a Wall Street nella seduta di martedì. (La Stampa)

A marzo disavanzo da 51,7 miliardi di dollari. Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se. (Wall Street Italia)

101 punti. (Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,37%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l'indice S&P-500, che retrocede a 2. (Il Messaggero)

New York si preoccupa per l'occupazione Usa e per le dichiarazioni della Fed sui prezzi alti ... Europa positiva dopo una seduta volatile condizionata dall'indebolimento di Wall Street e dai dubbi sulla situazione greca. (Morningstar)

L’obiettivo è «creare un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare in questo settore» (Umbria24)

Rimbalza il petrolio, che torna sopra $60. Dopo il dato sul disavanzo di marzo, ai massimi dal 2008, il mercato teme possibile contrazione crescita nei primi tre mesi. (Wall Street Italia)