Clear, applicazione per cancellare il passato dai social network

Clear è una nuova applicazione ideata da Ethan Czahor che cerca, trova e cancella contenuti non graditi sulla vostra persona dai diversi social network. By Giorgio Sanna -. apr 26, 2015. 50. 0 · Clear. Avete mai avuto la necessità di dover controllare sul web ... (FocusTECH.it)

Ne parlano anche altre testate

li ideatori promettono che sarà capace di cancellare post, foto e contenuti imbarazzanti, postati in passato sui profili Facebook, Twitter ed Instagram. Si devono cercare e scegliere i contenuti da cancellare. (businessandtech.com)

A tal proposito è in arrivo una nuova applicazione, chiamata Clear lanciata dal trentenne americano Ethan Czahor che è un ideatore ma anche un utente ... (magazinedonna)

Grazie a Clear, un'applicazione (attualmente in fase di test) creata da Ethan Czahor, un “esperto” del settore. Scandagliare i vari social alla ricerca di foto, video o post imbarazzanti/inopportuni/offensivi e cancellarli definitivamente. (La Pausa Info)

  A quante di voi verrebbe voglia di cancellare un post imbarazzante su Facebook o qualche cinguettino inappropriato su Twitter? Qualunque cosa abbia potuto “macchiare” il nostro buon nome, potrà essere cancellata con un semplice click! Dalla frase o dalla foto imbarazzante, pubblicata in un momento di... (Bigodino.it)

Dopo l’euforia iniziale dettata dall’avvento dei social network, nel tempo è nata negli utenti la consapevolezza di... (Corretta Informazione)

Nel Lazio ha già 320mila utenti, che si scambiano foto, video e messaggi di testo in dialetto.. (La Repubblica)