Borse europee: giu' in apertura dopo voto in Grecia e Francia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 mag. - L'esito del voto in Grecia e in Francia crea incertezza sul futuro dell'Europa e ne risentono i mercati azionari del Vecchio Continente. Sulla scia dei listini asiatici anche le Borse europee partono all'insegna del segno meno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Sui mercati asiatici i future sul Light crude arretrano di 34 cent a 96,68 dollari e quelli sul Brent calano di 47 cent a 112,26 dollari. Cod: 0013212TRZ211333Forse ti... (Expoitalyonline)

Prove tecniche di discesa (IBTimes Italia)

Il presidente del Consiglio replica indirettamente all'ex premier. (L'Unità)

MILANO - Crollo in apertura per la Borsa di Atene, giù del 7,6%, all'indomani del risultato elettorale che ha visto la bocciatura dei due principali partiti del Paese, fautori della politica di austerità voluta dall'Unione europea, e la salita della ... (Napoli Magazine)

Cod: 0013212TRZ211353Forse ti interessa anche: titoli stato: spread btp/bund sopra 310... Il rendimento del decennale e’ al 5,40%. (Expoitalyonline)

Inoltre consente agli altri paesi che posseggono yuan di commerciare liberamente con esso aumentando così il prestigio e l'utilità della valuta cinese. (IBTimes Italia)