Pestaggio a Bolzaneto, si rifugiano nel campo nomadi, carabinieri accerchiati

Stadio24.com INTERNO

Nel frattempo il pensionato è ricoverato in terapia intensiva ed in prognosi riservata con un'emorragia cerebrale. Tre pattuglie dei carabinieri, mandate a controllare, sono state circondate da circa un centinaio di persone che non hanno permesso le ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

GENOVA - A Genova un pensionato di 63 anni è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurologia dell'ospedale San Martino dopo essere stato massacrato di botte mercoledì sera da un gruppo di nomadi con cui il fidanzato della figlia, un giovane ... (Corriere Adriatico)

Lo ha detto l'assessore comunale Gianni ... Niente strumentalizzazioni. (Primocanale)

C'è un indagato per l'aggressione del pensionato di 63 anni avvenuta mercoledì sera al casello di Bolzaneto per futili motivi: si tratta di un uomo di 34 anni che si è presentato ieri in procura e che vive dalla nascita nel campo nomadi ... (Telenord)

Così il ... (Rai News)

"Per due volte un'auto dei nomadi si è scontrata con la nostra: prima siamo stati tamponati e poi colpiti con il loro mezzo in retromarcia per impedirci di scappare forse perché avevano ... (Primocanale)

E' di ieri la notizia che a Bolzaneto (qui, dietro l'angolo di casa nostra…) una decina di rom abbia aggredito a massacrato di botte due persone per futili motivi di precedenza stradale. (Levante News)