Emiliano a Roma, amare o governare?

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il tema centrale delle discussioni politiche in Puglia non è sulle conseguenze della scissione del PD e su chi dei contendenti abbia ragione, o meglio su chi abbia meno torti. Il problema sembra essere meno alto e tutto locale: è un bene o un male per ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avvio non è stato così sereno. La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. (98zeroinfo)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)