Calciomercato Inter, le mosse per giugno: occhi su Zabaleta ed Aubameyang

CalcioWeb SPORT

L'Inter non sta attraversando un buon periodo in campionato, l'ultimo pareggio nel match contro il Verona ha deluso profondamente il tecnico Mancini e la società. La società si aspettava di più da questa stagione, soprattutto dopo l'inizio ... (CalcioWeb)

Su altre testate

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

CALCIOMERCATO INTER MANCINI ZABALETA CACERES TOURE / MILANO - Gli ultimi risultati non brillanti hanno distanziato l'Inter da quel primo posto che è stato occupato per quasi tutto il girone d'andata, ma hanno anche complicato i piani dei ... (Calciomercato.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se in estate dovesse arrivare una proposta interessante per Mauro Icardi (35-40 milioni) l'Inter lo lascerebbe partire per poi virare subito su un obiettivo di lungo corso. (TUTTO mercato WEB)

Con Banega che, probabilmente, sarà nerazzurro a parametro zero, l'Inter sta ... (Calciomercatonews.com)

10 febbraio 2016 10:33. La qualificazione alla Champions League permetterebbe di portare in nerazzurro anche Banega e Zabaleta, ma i piani della società meneghina fallirebbero in caso di mancato arrivo al terzo posto. (Calcio Fanpage)

In caso di cessione di Mauro Icardi in estate, l'Inter avrebbe già trovato il nome giusto per sostituirlo. (Inter-News)