Jet abbattutto, la Turchia dice che i due piloti russi sono vivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Ankara, 24 nov. (askanews) - Sono vivi i due piloti che si trovavano a bordo dell'aereo militare russo abbattuto dalla Turchia nel Nord della Siria. Lo ha detto un funzionario turco aggiungendo che è in corso un'operazione per recuperarli. E' dunque ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

"Avremmo potuto forze ... 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)

Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. (Rai News)

Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. (Live Sicilia)

Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. (Rai News)

Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". (Stadio24.com)

"Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. (Fanpage)