Vite che insegnano (6) – Del femminismo totale e della vita difficile di CLARA BOW, stella di prima grandezza del cinema muto. E su IT (1927).

Clara Bow è un nome che forse non dice nulla all’italiano medio moderno (e a volte neppure all’italiano più intellettualeggiante), ma sicuramente dice molto agli appassionati di storia del cinema e del cinema muto in particolare. Di fatto Clara Bow è stata una delle prime stelle del cinema muto (sebbene poi... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

Innanzitutto bisogna dire che il concerto nella capitale austriaca quest ... Ecco il programma completo di quello che si potrà ascoltare. (ItaliaPost.it)

01 gennaio 2017 17.15 Riccardo Muti dirigerà il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna del 2018. E' la quinta volta che il maestro italiano dirigerà il ... (Rai News)

Oggi dirige la Los Angeles Philharmonic Orchestra. 30/12/2016 Sarà il più giovane nella storia dell'evento. (Famiglia Cristiana)

Riccardo Muti dirigerà concerto di Capodanno di Vienna nel 2018

Neanche il tempo di cominciare il 2017 e già si parla del 2018. (Il Mattino)

Q. Entusiasmo della Musikverein per la conduzione del 35enne venezuelano: "Ho diretto Sul bel Danubio blu: ora posso morire felice!". (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio è stato fatto al termine del concerto di oggi diretto da Dudamel.. (La Repubblica)