"Questi giorni" ultimo italiano. L'accoglienza è tiepida

Il regista Piccioni porta alla Mostra il viaggio di quattro ventenni e commenta: "Adulti troppo in fretta, i nostri giovani senza il tempo per crescere". Dopo Spira Mirabilis e Piuma il suo film è stato l'ultima produzione italiana in concorso ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

In concorso arriva Questi giorni (nelle sale dal 15 settembre) di Giuseppe Piccioni, l'ultimo film italiano in gara. (Mondo TiVu)

Imparare quindi a ricaricarci correttamente è... Il nostro organismo funziona un po’ come un batteria e una volta scarico difficilmente potete aspettarvi di mantenere i soliti ritmi giornalieri. (Bigodino.it)

Tina Marie Beznec, fondatrice della pagina Fight Against Fat, pubblica una foto emblematica dei disturba della sindrome da ovaio policistico Tina Marie Beznec soffre di ovaio policistico, una sindrome del sistema endocrino che ha moltissime [... (Esteri Blog)

Quattro amiche in un viaggio per accompagnare una di loro a Belgrado e il cambiamento che inevitabilmente accade ... (Daruma View)

La Mostra del Cinema sta per sferrare gli ultimi colpi in attesa del verdetto di sabato sera. Dopo Piuma e Spira Mirabilis il terzo film italiano in concorso a Venezia: Questi giorni di Giuseppe Piccioni, la storia di un viaggio molto particolare. (Stadio24.com)

Il giovane Nanitamo Ikonè racconta il no alla Juventus: "Mi voleva davvero ma ho deciso che restare al PSG era la scelta migliore, mi hanno promesso delle cose". (GOAL )