CHECKPOINT SYSTEMS: A NATALE LE DIFFERENZE INVENTARIALI NEL RETAIL SUPERANO IL 17%

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Durante il periodo natalizio, le differenze inventariali nel Retail sono più alte del 17% rispetto alle percentuali calcolate annualmente. Questo è il risultato dello studio “2016 Retail Holiday Season Global Forecast” condotto da Ernie Deyle e sponsorizzato da Checkpoint Systems, Inc.. La ricerca smentisce... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Piazza Affari incrementa così i rialzi, con il Ftse Mib che fa segnare ... A beneficiare dell'impulso positivo sono soprattutto le banche europee e quelle quotate anche al listino milanese. (Investire Oggi)

Cos’è una piattaforma di trading Per avvicinarsi al trading online è... (Romah24)

Deutsche Bank, la prima banca tedesca, al centro di un contezioso con le autorità statunitensi per lo scandalo dei titoli tossici legati ai mutui, sorprende tutti tornando all'utile nel terzo trimestre: 278 milioni di euro, in contrasto con la perdita ... (euronews)

Deutsche Bank chiude il terzo trimestre con ricavi in crescita del 2% a 7,5 miliardi di euro e ritorno inatteso all'utile per 278 milioni rispetto alla perdita 6 miliardi nello stesso periodo dell'anno precedente. (Rosa Rossa)

La banca tedesca ha accantonato altri 501 milioni nel periodo tra ... (Finanza.com)

Il risultato supera di molto le attese ... Malgrado i tanti guai a livello giudiziario e finanziario, il colosso bancario tedesco ha chiuso il periodo luglio-settembre con un utile netto pari a 256 milioni di euro. (FIRSTonline)