L'omicidio mascherato da suicidio: rinviato a giudizio Nicola Mancuso, ora tutta la verità su Valentina

La Sicilia INTERNO

La prima udienza del processo si terrà il 23 febbraio del 2017 davanti la Corte d'assise di Catania. L'uomo oggi non era in aula, ma continua a proclamarsi innocente. L'omicidio mascherato da suicidio: rinviato a giudizio Nicola Mancuso, ora tutta la ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)

Insieme a Ruby sono state rinviate a giudizio - e dovranno dunque affrontare il processo - anche altre ventidue persone. Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (LaprovinciadelSulcis)

L'accusa è di falsa testimonianza e corruzione, quest'ultimo reato attribuito anche a Silvio Berlusconi che sarà al palazzo ... (Stadio24.com)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

Nella Dimora ... (Metro)

E' questa la decisione presa dal gup Laura Marchiondelli nell'udienza preliminare a carico di Karima El Mahroug e di altri 22 indagati nell'inchiesta Ruby ter. (CittaCorriere)