Abbattuto Periclea, si era fratturato una zampa nelle prove del Palio di Siena

La Stampa INTERNO

Una frattura alla zampa anteriore destra è stata fatale per Periclea, il cavallo abbattuto dopo l’infortunio in Piazza del Campo, a Siena, durante la tratta in vista del Palio del 2 luglio. Il cavallo si è infortunato all’altezza della prima curva di San Martino durante la prima di quattro batterie di selezione che hanno preceduto la scelta e l’ass... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un popolo intero lo osanna e innalza canti per lui. Siena, 2 luglio 2015 - Cinque palii vinti, una grande sicurezza. (La Nazione)

La curva di San Martino è stata fatale per Periclea, femmina di sette anni, che correva per la prima volta sul tufo di piazza del Campo nelle prove del palio. (La Stampa)

Presentata anche un’interrogazione dei 5 Stelle (Corriere della Sera)

Siena – Alla fine, dopo una 'mossa' particolarmente tesa durata quasi un'ora, ha vinto la contrada della Torre. (Liguria Oggi)

Hanno partecipato le contrade del Nicchio, Civetta, Valdimontone, Leocorno, Oca (favorita con il cavallo Oppio), Pantera, Selva, Tartuca. Desk2. (Italintermedia)

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)