Borse europee avvio misto,Londra +0,68% dopo crollo sterlina

Alto Adige ECONOMIA

Roma, 7 ott. - Le borse europee aprono contrastate, in attesa dei dati Usa sull'occupazione. Londra avanza dello 0,68% a 7.047,29 punti, dopo il breve crollo della sterlina sui mercati asiatici, causato da 'flash crash', un rapido e improvviso crollo ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Rally del dollaro dopo la diffusione dell'indice ISM non manifatturiero statunitense risultato decisamente migliore delle attese. (Finanzaonline.com)

La sterlina sta per colpire la parità contro il dollaro e l'euro? Ecco gli scenari possibili e i fattori che potrebbero portare la valuta inglese ad un rapporto di 1:1 contro le monete più scambiate al mondo. (ForexInfo.it)

Lusso e utility in calo.Esordio piatto per Brembo su FtseMib (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 ott - Sul Ftse Mib, le vendite hanno penalizzato in particolare i titoli del lusso (-2,2% Moncler e -1,9% Ferragamo) ma ancora una volta le utility ... (Borsa Italiana)

A Milano l'indice principale cede lo 0,43%. di ​Maria Giovanna Lorena Milano 07 ottobre 2016 Si indeboliscono i mercati del Vecchio Continente avvicinandosi a metà seduta. (Rai News)

Alla base della sciagura nei cieli del Sud Sardegna ci sarebbe stato un guasto al motore, ma il tutto verrà chiarito dall’inchiesta aperta sull’incidente di Soleminis. (La Prima Pagina)

Precipitato…Continua a leggere → Mentre rientrava, in fase di atterraggio, è precipitato proprio davanti alla sua abitazione su una Renault Clio in movimento. (La Prima Pagina)