Berlino, morta Fabrizia Di Lorenzo: la conferma di Alfano

Il Messaggero ESTERI

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, ha confermato che l'italiana Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime dell'attentato al mercatino di Natale di Berlino, dove un tir è piombato sulla folla uccidendo 12 persone. «L'Italia ricorda Fabrizia Di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta il nostro paese piange una ragazza morta all'estero. Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta. (Agora Magazine)

Il ministro degli Affari Esteri Angelino Alfano, ha confermato che tra le vittime dell'attacco di Berlino c'è l'italiana Fabrizia di Lorenzo. (La Tecnica della Scuola)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha mandato via Twitter un messaggio di ... (Calciomercato.it)

A dare notizia della morte di Fabrizia Di Lorenzo è stato il ministro degli esteri Angelino Alfano: "La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo ... (DailyCatania)

La Farnesina ha confermato che tra le vittime dell'attentato di lunedì 19 dicembre, in cui un estremista islamico ha schiantato un camion contro la folla in un mercatino di Natale a Berlino, c'è l'italiana Fabrizia di Lorenzo, 31enne di Sulmona, in ... (TPI)

La ... (MondoNewsBlog)