Bob Marley: un film documentario racconta il mito del reggae

Sono trascorsi 31 anni dalla morte di uno dei più grandi miti della musica degli ultimi decenni. Si tratta di Bob Marley, scomparso a Miami l'11 maggio 1981, all'età di 36 anni. Bob Marley viene generalmente identificato come il simbolo della musica ... (wellMe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere → (quicaserta.it)

I due (direttore e vice del cimitero) falsificavano i verbali per far incassare al comune di Cinisello una cifra bassa... (Milano Today)

Il docu-film “Marley” doveva essere proiettato nelle sale cinematografiche italiane solo per un giorno, e invece, visto il suo grande successo, la sua programmazione sarà analoga a quella di qualsiasi film. (Altopascio.info)

La fonte di informazione Latino Review ha annunciato che uno dei prossimi film... (Voto 10)

La pellicola ”Marley” ha stupito tutti e tornerà nei cinema da venerdì prossimo. Il film di Kevin Macdonald è stato anche presentato in anteprima a Berlino, ove ha ricevuto molti elogi, non solo da parte del pubblico ma anche ... (Altopascio.info)

La malattia dell'artista è, ... Sono i cinema pugliesi che oggi, unico giorno di programmazione in Italia, proiettano l'omaggio al padre del reggae, scomparso nel 1981 a soli 36 anni per un male incurabile. (Corriere del Mezzogiorno)