Bremer allo United? Un affare anche per il Toro

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Non è più una novità che Gleison Bremer piaccia al Manchester United e nel mercato estivo si vedrà se ci sarà la possibilità di portare a termine questa operazione, che in fondo potrebbe essere positiva per il Toro. All'interno del contratto del difensore brasiliano c'è una clausola che potrebbe spaventare chiunque, non in Premier, dove i soldi ci sono. Oltre allo United, ci sarebbe anche l'interesse del Newcastle (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Al momento del rinnovo col difensore brasiliano, il ds Giuntoli ha inserito una clausola rescissoria che oscilla tra 60-70 milioni di euro di cui il 10% del ricavato va riconosciuto al Torino. Gleison Bremer a fine stagione può seriamente lasciare la Juventus. (Leggera | Calcio ed altro)

Clausola Bremer – Come confermato in mattinata, il Manchester United sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Bremer in vista della prossima estate. Il centrale difensivo della Juventus, infatti, potrebbe lasciare i bianconeri di fronte all’affondo del club inglese. (FantaMaster)

L'ombra del Manchester United su Gleison Bremer? Ne sono convinti i media inglesi, secondo cui i Red Devils avrebbero messo nel mirino il difensore brasiliano della Juventus - un pilastro della squadra di mister Allegri -, tanto da non farsi spaventare dalla clausola rescissoria presente nel contratto del bianconero. (Tutto Napoli)

Le sirene della Premier su Bremer hanno portato alla scoperta di una clausola d’uscita dalla Juventus: le ultime di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

L'ombra del Manchester United su Gleison Bremer? Come riporta TMW, ne sono convinti i media inglesi, secondo cui i Red Devils avrebbero messo nel mirino il difensore brasiliano della Juventus tanto da non farsi spaventare dalla clausola rescissoria presente nel contratto del bianconero il cui 10% andrà riconosciuto al Toro, club di arrivo due anni fa. (Firenze Viola)

Bremer è uno dei calciatori della Juve che ha più mercato e il suo nome è sul taccuino di diversi club della Premier League, Manchester United su tutti. (Fanpage.it)