Buon 2015: sale la disoccupazione, crescita rimandata

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Pil stagnante. La crescita, forse, arriverà soltanto nel 2016, “graduale” secondo la previsione del Centro studi di Confindustria (Csc) per il prossimo anno. Attestando un'altra battuta d'arresto: il Csc, infatti, corregge leggermente al ribasso la stima elaborata a ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il Paese potrebbe iniziare a uscire dalla recessione a partire dal 2015, almeno secondo le previsioni di Confindustria. (Modenaonline)

I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)

Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. (PUPIA)

Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... (la voce d'italia)

ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. (Italpress)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)