Lavoro portinaio a rischio con il robot per il condominio

KeyforWeb INTERNO

Il primo robot portinaio è finalmente realtà. E' investito – seppur formalmente – del tricolore sul petto, giacché è una creazione tutta italiana che porta la firma di Co-Robotics, spinoff della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, location nel quale si ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se a sistemare la posta nelle nostre cassette arrivasse un simpatico robottino? I ricercatori della Co-Robotics di Pisa ci stanno lavorando (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A Pisa, durante il convegno dedicato all'Ambient Assisten Living, organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna, sono stati presentati due prototipi di robot davvero originali che si collocano all'interno del progetto "Robot Era", il cui valore ammonta ... (TecnoAndroid)

Direttamente dal World Economic Forum, infatti, scopriamo che saranno moltissime le rivoluzioni hi tech che ci terranno compagnia nei prossimi anni.   Come è cambiato il mondo grazie alla tecnologia e come cambierà ancora. (Bigodino.it)

Realizzato in Italia il primo robot per il condominio, una specie di portiere tecnologico, con tanto di cravattino giallo come uniforme, occhi grandi e simpatici e con la capacità di controllare il viavai nel portone, dotato inoltre di un comodo ... (N24G)

Scadenza bando 13 luglio (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday. Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. (PisaToday)