Deaglio racconta via D'Amelio: il grande depistaggio

Radio Popolare INTERNO

borsellino 25 anni dopo Deaglio racconta via D’Amelio: il grande depistaggio di Redazione mercoledì 19 luglio 2017 ore 06:00 Giovedì 13 luglio 2017, a pochi giorni dal 25esimo anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti di scorta, la… (Radio Popolare)

Su altri media

L’omaggio ai ciclisti di Lamezia Terme e a chi ha saputo dire “no” alla ’ndrangheta. (Varese News)

Una Fiat 126 piena di tritolo esplose uccidendo oltre a Borsellino anche i cinque agenti Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie… (La Pressa)

ASCOLI PICENO - A 25 anni dalla strage di Via D'Amelio, il Movimento delle Agende Rosse di Ascoli Piceno vuole ricordare il Magistrato Paolo Borsellino e la sua scorta attraverso la proiezione di un film-documentario. (Piceno News 24)

La mostra, a cura dell’ANSA in collaborazione con Miur e Associazione nazionale magistrati, giunge tra le vette della Regina delle Dolomiti dopo aver toccato 20 località italiane... (Radio Cortina International)

Dopo Capaci tutto era stato detto ma niente era stato fatto. (Tiscali.it)

Una fiaccolata per non dimenticare la strage di 25 anni fa a Palermo, quando la mafia uccise il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta nella strage di via D'Amelio. (Nuovo Sud)