Apple, un'azienda fashion

Il colosso di Cupertino assolda il CEO di Yves Saint Laurent Paul Deneve, per affidargli alcuni misteriosi progetti speciali. Si pensa allo sviluppo di iWatch, ma anche all'espansione del brand della Mela nell'abbigliamento ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo Namco Bandai Games Europe riunirà per la prima volta alcuni dei più celebri personaggi dei franchise Namco Bandai, SEGA, Capcom dando vita a un'esperienza GDR strategica a... (4News.it)

Avrà il compito di favorire il lancio di nuove categorie di prodotto, tra cui il probabile iWatch (LINK) oltre che consolidare il ... (Bitmat)

Il gioco avrà una sua edizione per collezionisti, che conterrà... (4News.it)

L'azienda ha precisato che Deneve si occuperà di “progetti speciali”, sotto la supervisione del Ceo Tim Cook. L'ex amministratore delegato ha ... (Quomedia)

Da Parigi alla Silicon Valley: Apple assume Paul Deneve, ormai ex ceo di Yves Saint Laurent, per «progetti speciali» non specificati. Dopo le indiscrezioni sul nuovo incarico di Deneve, la conferma arriva dalla Apple, come riportato da Bloomberg . (La Stampa)

Il CEO della griffe francese sarà consigliere strategico per i “progetti speciali”. Quelli da indossare? di Davide Sher. (You Tech)