Verona, la strage dei motociclisti: due i morti in poche ore

Verona, la strage dei motociclisti: due i morti in poche ore
veronaoggi.it INTERNO

Verona, la strage dei motociclisti: due morti in poche ore. Cinque le vittime della strada da inizio anno. Due motociclisti morti in poche ore sulle strade di Verona, in un maledetto martedì sera di inizio primavera. Poco dopo le 19.30 un 23enne ha perso la vita in circonvallazione Oriani, all’incrocio con via Città di Nimes: dopo aver perso il controllo della sua moto, ha sbattuto contro il cordolo del marciapiede per poi andare a schiantarsi contro un albero a bordo strada. (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Lorini aveva appena 23 anni, fatti a febbraio: è lui la prima vittima del tragico martedì nero sulle strade di Verona. E’ lui che intorno alle 19.30 con il suo scooter Honda è andato a sbattere prima contro il marciapiede e poi contro un albero in circonvallazione Oriani, vicino all’incrocio con via Città di Nimes. (veronaoggi.it)

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua Honda andando prima a sbattere contro il marciapiede e poi contro un albero. Poco prima delle ore 20.00 di ieri un 23enne veronese è morto dopo essere finito con la propria moto contro un albero, mentre stava attraversando la circonvallazione. (ilgazzettino.it)

Verona, perde il controllo della moto e sbatte contro l'albero: morto 23enne

Due incidenti mortali in moto Poco prima delle ore 20.00 di ieri un 23enne veronese è morto dopo essere finito con la propria moto contro un albero, mentre stava attraversando la circonvallazione. I due motociclisti deceduti sono un ragazzo di 23 anni e un uomo di 46, che hanno perso la vita con una dinamica molto simile, uno alle 20, l'altro poco prima di mezzanotte. (leggo.it)

Tragico incidente in moto nella serata di oggi, martedì 16 aprile, in circonvallazione Oriani a Verona. Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 19.30, all’altezza dell’incrocio con via Città di Nimes, un giovane motociclista di 23 anni ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ed è finito prima sul marciapiede e poi contro un albero a bordo strada. (veronaoggi.it)