Sulmona, badante arrestata: aveva detto di essere stata rapinata

Ultime Notizie Flash INTERNO

Una badante è stata arrestata perché ritenuta colpevole di aver sottratto gioielli all'anziana che accudiva, dopo aver simulato una rapina. La Polizia di Stato de L'Aquila ha concluso le indagini su un episodio accaduto lo scorso 11 febbraio a Sulmona. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'accaduto indaga la Polizia di StatoL'articolo Incendio mansarde Crocetta Torino, nessun ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un avvocato padovano e la sua segretaria sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina dalla Polizia di Stato della città euganea che ha denunciato altre... (Roma Daily News)

Rapinare qualche volta è rischioso: il negoziante può essere armato. Non resta che specializzarsi nel vuotare gli appartamenti, magari evitando di farlo quando c’è gente in casa.... (Roma Daily News)

Membri di un'organizzazione dedita alle rapine ai mezzi pesanti (Corriere della Sera)

I militari della Stazione carabinieri di Santa Croce Camerina, d’intesa con i commilitoni delle sezioni “catturandi” e “antidroga” del Nucleo Investigativo Provinciale, hanno aggiunto un ulteriore tassello all’operazione “Biberon” che la settimana scorsa aveva portato in carcere già quattro persone indagate... (RagusaTG)

L’operazione è la conclusione…Leggi Tutto → L’assistente è Patrizia Grappiglia, 45 anni. (La Prima Pagina)