LA REPUBBLICA De Rossi: “Da infami dare la colpa a Garcia”. E lui: “Non mollo”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(F. Ferrazza) - Nessun esonero, niente dimissioni. Garcia resta sulla panchina della Roma, non saldamente, ma nonostante tutto. Nonostante la brutta sconfitta contro l'Atalanta (2-0), che ha gelato un Olimpico già svuotato dalla protesta della Sud e ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altri media

Con i piedi ha comunque troppe difficoltà. De Sanctis 5,5 – Viene preferito all'incolpevole Szczesny dopo Barcellona, una scelta che sembra avere il suo perché specialmente al 60' quando blocca a tu per tu Moralez lanciato a rete. (Calciomercato.it)

Clamoroso tonfo della Roma, allo sbando dopo il ko del Camp Nou. Dopo il pareggio di Bologna e la scoppola a Barcellona, la prima sconfitta interna della stagione (cinque vittorie, un pareggio ... (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Daniele De Rossi ci mette la faccia, come fa sempre nei momenti di difficoltà: «È un momento così - dice il centrocampista della Roma a Sky - però l'ultima partita in casa è stato il derby giocato bene, in maniera battagliera. (Corriere dello Sport.it)

ROMA - L'Atalanta aveva vinto 2-0 in casa della Roma anche nella stagione 1996-97, protagonista Filippo Inzaghi (capocannoniere della serie A quell'anno), altro calcio, altra storia. (DiariodelWeb.it)

La Roma è ufficialmente in crisi dopo il ko interno di campionato, ma Garcia non molla la presa: "Mi prendo le mie responsabilità, ma vado avanti con tutte le mie forze". (GOAL )

Ko Roma, Garcia: "Colpa mia" (La Repubblica)