Mps: cda prosegue anche domani, attesa per via libera Consob

Corriere della Sera ECONOMIA

20:55 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 14 dic - Un altro cda fiume per il Monte dei Paschi e' in corso a Siena e il board, presieduto da Alessandro Falciai, con ogni probabilita' verra' aggiornato a domani quando e' attesa la risposta della Consob. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Banca Monte dei Paschi di Siena ha ricevuto, da parte della Banca Centrale Europea, una “draft decision” in cui viene negata l’autorizzazione a posticipare al mese di gennaio 2017 l’operazione di rafforzamento patrimoniale. (La Stampa)

E' in programma per mercoledì a Siena il consiglio di amministrazione di Banca Mps che valuterà tempi e modi per la riapertura della conversione dei bond subordinati da estendere ai possessori retail. (Toscana24)

Nonostante le notizie "contraddittorie" delle ultime settimane "la realtà è che i piccoli obbligazionisti di Mps rischiano i loro risparmi". (Toscana TV)

Secondo una fonte a conoscenza della situazione sentita da Reuters il cda dell'istituto senese iniziato oggi nel primo pomeriggio proseguirà domani, giorno in cui verranno comunicate le determinazioni. (La Stampa)

Tra le ... (Finanza.com)

Oggi infatti la Consob dovrebbe emanare il via libera alla riapertura della conversione volontaria in azioni dei bond subordinati in mano al pubblico retail. A Siena la strada per una “soluzione di mercato” sembra ancora percorribile. (Finanzaonline.com)