Ranking ATP – Live: Fabio Fognini perde un posto. Nadal “vede” Murray. Federer in settima posizione

LiveTennis.it SPORT

Fabio Fognini perderà un posto nel ranking ATP della prossima settimana. Rafael Nadal in caso di successo a Cincinnati scavalcherebbe Murray al n.2 del mondo. Federer, invece, crolla in settima posizione. Da ricordare che i cambiamenti sono in continua evoluzione dato che è un ranking aggiornato in tempo... (LiveTennis.it)

Su altri media

Ora, questa sfida ha perso molto del suo "appeal", vuoi per un Federer non più al top, vuoi per un Nadal anche lui in fase discendente. Federer-Nadal, una sfida dal sapore antico, che in passato ha evocato mitici appuntamenti. (Ticino News)

Ora Goffin, che ha salvato 4 MP contro Pospisil. Facili Murray e Nadal. (Ubi Tennis)

In semifinale lo spagnolo testa di serie n.4 si è imposto sul ceco (n.6) per 7-5 7-6(7/4). (ANSA) - ROMA - Dopo aver eliminato ai quarti Roger Federer, Rafael Nadal batte anche Tomas Berdych e approda alla finale del torneo Atp di Cincinnati. (Corriere della Sera)

L'azzurra cade contro la Jankovic nei quarti. Crolla Djokovic, altra semi Isner-Del Potro. (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo si conferma imbattibile in questo 2013 sul cemento, vincendo in Ohio dopo aver conquistato Montreal. (La Repubblica)

67 76 63, ma l'argentino ha sciupato un match point nel secondo set con un doppio fallo. Stampa l'articolo Invia per e-mail. (Ubi Tennis)