Milan, la probabile formazione per il derby contro l'Inter

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione del Milan scelta da Stefano Pioli per il derby contro l'Inter di Simone Inzaghi Dopo la cocente eliminazione nei quarti di finale di UEFA Europa League, il Milan di Stefano Pioli torna in campo in campionato. Lunedì 22 aprile alle ore 21 i rossoneri ospiteranno l'Inter di Simone Inzaghi. In caso di vittoria, i nerazzurri si laureeranno campioni d'Italia e il Milan vorrà ritardare la festa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta. (Milan News)

Un derby per salvare la faccia al Milan, dopo essere uscito da tutti gli obiettivi di stagione (l’ultimo giovedì scorso, l’Europa League contro la Roma) e per non permettere all’Inter di vincere beffardamente lo scudetto in casa propria. (Liberoquotidiano.it)

Manca davvero poco alla vittoria matematica dello scudetto da parte dell’Inter, un titolo che cucirebbe la seconda stella sul petto dei nerazzurri. Se gli uomini di Simone Inzaghi dovessero vincere questa sera contro il Milan conquisterebbero aritmeticamente il campionato con cinque giornate di anticipo: mai nella sua storia la stracittadina ha consegnato il titolo a una delle due squadre. (Il Fatto Quotidiano)

La novità più clamorosa potrebbe riguardare il ruolo di centravanti. Leao punta centrale e niente Giroud (Eurosport IT)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Milan-Inter sarà in diretta dalle ore 19:15 e sarà visibile fino alle 20:00 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)

Sarà un Milan diverso quello che stasera affronterà l’Inter. Stefano Pioli prova a cambiare le carte in tavola per sorprendere i nerazzurri e portare a casa un risultato positivo, che impedirebbe agli uomini di Inzaghi di festeggiare stasera lo Scudetto. (MilanLive.it)