Ryanair, nuove rotte (in Italia) a meno di 10 euro

SiViaggia ECONOMIA

Ma quali sono le nuove rotte interne lanciate da Ryanair?

I voli per Rimini hanno un costo di soli 9,99 euro e partono dagli aeroporto di Napoli.

I voli per Cagliari partono da soli 9,99 euro e dagli aeroporti di Brindisi, Palermo e Perugia.

editato in: da. Dopo l’annuncio dell’apertura di nuove rotte in Italia da parte di Wizz Air è il turno di Ryanair, compagnia aerea irlandese, che ha presentato nuovi collegamenti nel Belpaese e con un prezzo speciale di soli 9,99 euro. (SiViaggia)

Su altri giornali

VERONA-Dal primo dicembre all’aeroporto di Verona saranno operativi due nuovi voli di Ryanair per Lamezia Terme (2 a settimana) e Bari (3 a settimana). Tutto ciò al fine di riagganciare le dinamiche di crescita del traffico degli aeroporti pugliesi, già programmate nel Piano strategico». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sullo stesso argomento. Una nuova rotta dal primo dicembre che per il momento per tutto l'inverno coprirà tre volte alla settimana la tratta fra Palermo e Bari. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di ottobre 2021. (La Repubblica)

Facendo seguito all'annuncio di ieri, relativo all'introduzione di 17 nuovi voli settimanali da Bari, siamo lieti di aggiungere due ulteriori collegamenti nazionali verso Palermo e Verona, entrambi attivi a partire dal 1° dicembre con 3 frequenze settimanali. (Il Messaggero)

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 Euro , per viaggi dall’1 dicembre fino alla fine di ottobre 2021. (Venetoeconomia)

Dal 1° dicembre all’aeroporto di Verona saranno operativi due nuovi voli di Ryanair per Lamezia Terme (2 a settimana) e Bari (3 a settimana). Considerando che lo scalo è rimasto chiuso dal 13 marzo al 16 giugno, il periodo preso in considerazione, che permette un raffronto con la media nazionale, è giugno – agosto 2020. (L'Arena)

In questa fase, i passeggeri gestiti dallo scalo sono stati complessivamente 340.088, in flessione del 75% rispetto allo stesso periodo del 2019, due punti in percentuale in meno rispetto alla media nazionale che ha avuto un decremento del -77%. (Il Lametino)