La Russia vieta alle donne di indossare mutandine di pizzo

Sette donne in manette a Almaty, capitale del Kazakistan, per aver sventolato i loro slip di pizzo in faccia agli agenti antisommossa. 30 donne kazake fermate, la scorsa domenica, mentre sfilavano con mutandine sexy in testa al grido “Libertà di mutandina”. (You-ng.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

O forse già lo sono diventate. Mosca, 18 feb. (TMNews)

Almaty – Da una settimana, ormai, il Kazakistan è diventato un luogo di polemiche pubbliche contro le politiche monetarie della Banca Centrale, che martedì scorso è giunta alla svalutazione la moneta nazionale quasi del 20% nei confronti del dollaro. (L'Indro)

L'onorevole Valerij Koreshkov, Ministro per la regolamentazione tecnica dell'unione doganale euroasiatica (ci manca un ministero come questo), se le notizie che arrivano dall'Est sono vere, avrebbe comunicato che nei paesi membri a partire dal prossimo 1 ... (Zazoom Blog)

manifestazioni in Kazakistan 17 febbraio 2014 In Kazakistan imperversano proteste di ... Ma il ministero della Difesa smentisce. (Rai News)

CHIETI – Si è concluso il corso di pizzaiolo di primo livello organizzato da Pizza School Tv e diretto da Nicola Salvatore, … (Chieti Ora)

Ecco perchè. 17 febbraio 2014 Il Ministro di Regolamentazione Tecnica dell'Unione ... (Rai News)