Giovane strangolata a Cusano, per tutti l'ex fidanzato era lo "spaccone"

Il Giorno INTERNO

Cusano Milanino (Milano), 12 aprile 2016 - In città viene chiamato "lo spaccone" perché ovunque arrivava, Davide cercava di dettare legge con la sua indole forte e a tratti rissosa. A Cusano Milanino, Davide Perseo è molto conosciuto, soprattuto dalle ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrestato un pregiudicato di 25 anni residente a Cusano Milanino con l'accusa di aver strangolato la ex fidanzata, Liliana ... (Catania News)

E' stato convalidato il fermo per il giovane accusato di aver ucciso, nella notte tra sabato e domenica scorsa nel piccolo parcheggio del ... (Adnkronos)

Il primo ad accorgersi della tragedia è stato un uomo che alle 9:30 di ieri stava passeggiando con il suo cane ... (Pensieri d'IntegrAzione)

E' stato notato da una donna di 50 anni che portava a spasso il cane. Trovato il cadavere di una donna di 27 anni morta strangolata con una corda. (Il Punto)

Il nome ... (PontileNews)

Il suo corpo senza vita, riverso sul sedile posteriore della sua auto, con una corda legata attorno al collo, è stato scoperto da un passante, alle 9:30 di domenica mattina, nel parcheggio del cimitero di Cinisello Balsamo. (Il Punto)