Lindsey Vonn: "Non ero sicura di tornare così presto davanti a tutte"

NEVEITALIA.IT SPORT

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime tre classificate della discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen. Lindsey Vonn: “Ieri non ho provato a tutti i costi a prendere la porta che ho saltato. Sapevo in che modo ci sarei ... (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Qui il risultato completo e l'analisi della prova! L'austriaca ha staccato nettamente tutte le altre, a ... (NEVEITALIA.IT)

Sofia Goggia è la più veloce nella seconda prova prova cronometrata a Garmisch sulla pista Kandahar1 dove andrà in scena sabato 21 gennaio alle ore 10:15 la discesa femminile. (Sportface.it)

Una ... La statunitense vince la discesa di Garmisch, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, e lo fa alla sua seconda gara stagionale battendo la svizzera Lara Gut che così si deve inchinare alla campionessa statunitense. (Sportface.it)

Con il pettorale numero 2 si affaccerà al cancelletto di partenza in cima alla pista Kandahar la ... (NEVEITALIA.IT)

La padrona di casa ha realizzato il tempo di 1'45″14, precedendo sul traguardo di 1″14 Sofia Goggia, anche se la bergamasca ha saltato ... (SportFair)

Lindsey Vonn è tornata. La campionessa statunitense si impone nella discesa femminile di Garmisch e riprende la corsa al record di vittorie di tutti i tempi appartenente a Ingemar Stenmark, salendo a quota 77 trionfi in carriera. (LaPresse)