Assemblea al Giglio, Concordia il relitto via il prima possibile ma in sicurezza

La Prima Pagina INTERNO

Rimuovere prima possibile il relitto della Costa Concordia, garantendo però condizioni di massima sicurezza a cittadini e turisti, nell’interesse dell’ambiente marino e delle attività economico-sociali del Giglio. Questo l’orientamento emerso nell’assemblea pubblica che si è svolta oggi sull’isola e... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

segue Camera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 apr - Audizione Gabrielli sulla Costa Concordia Giovedi' alle 8,30 la commissione Ambiente e Ll.Pp. (Borsa Italiana)

Grosseto - "Sul porto di destinazione siamo al rush finale, gli assicuratori incontreranno a breve ministero dell'Ambiente, Regione Toscana e Provincia di Grosseto per le autorizzazioni necessarie al trasferimento". (Primocanale)

“Ormai siamo al rush finale”, per il trasferimento della Costa Concordia. “A breve gli assicuratori incontreranno il ministro, la regione e la provincia Grosseto. (ilVelino/AGV NEWS)

ISOLA DEL GIGLIO – Rimuovere prima possibile il relitto della Costa Concordia, garantendo però condizioni di massima sicurezza a cittadini e turisti, nell'interesse dell'ambiente marino e delle attività economico-sociali del Giglio. (Il Giunco.net)

Il Capo Dipartimento e Commissario delegato per l’emergenza Concordia Franco Gabrielli ha incontrato la popolazione dell’Isola del Giglio per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto di rimozione del relitto e rispondere alle preoccupazioni per gli effetti che … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il capo della Protezione Civile in audizione alla Commissione Ambiente della Camera parla dei costi sulla rimozione del relitto della Costa dal Giglio...... (La Repubblica)